Scuderia Dolly Motorsport

In una edizione del Rally Città di Torino che porta alcune novità a livello di fisionomia introducendo la partenza e le assistenze da Givoletto ed un percorso di gara che introduce una nuova prova “Colle della Dieta” tra le tre da ripetere, la Dolly Motorsport fa il pieno di iscrizioni tra Rally e Regolarità.
In totale saranno ben 5 gli equipaggi targati Dolly Motorsport a prendere il via a questo evento, 2 nella categoria Rally e 3 nella categoria Regolarità.

A darsi battaglia interna nella categoria Rally saranno gli equipaggi formati da Villani – Lalomia su Opel Kadett GTE e Graglia – Barbero su BMW M3. Entrambi gli equipaggi sono già reduci da diverse gare durante la stagione, e passata la pausa estiva, sono pornti a rimettere su strada i cavalli delle loro vetture, che magistralmente domati dalle loro doti di guida e coadiuvati dalle impeccabili note dei loro navigatori, cercheranno di confermare le ottime prestazioni fatte registrare sino ad ora.

Nella categoria Regolarità invece c’è da registrare la prima uscita stagionale per la coppia Venditti – Grandi su Peugeot 205. Per loro un uscita anche di test per la vettura e per togliersi un po’ di ruggine portata dalla lunga pausa nelle gare in ottica di “fare di più” il prossimo anno.
Il secondo equipaggio sarà invece composto da Catasso – Mercalli, su Peugeot 104 ZS che dopo alcune gare di affiatamento potranno cominciare a dire la loro in una categoria comunque molto combattuta.
In fine, ma non per ultimi, prenderanno il via Navone – Benedicenti, su Porsche 911. Per il duo chierese l’ennesima uscita stagionale in una categoria che li vede sempre più protagonisti e candidati per le posizioni alte della classifica.

Da segnalare anche, come ormai consuetudine, che per gli equipaggi in gara ci sarà la Salvarani Historic Team a dare assistenza per ogni necessità fisica e meccanica, un vero punto di riferimento per gli equipaggi che possono concentrarsi solamente sulla prestazione.