Manca ormai poco alla partenza dell’ottava edizione de “La Grande Corsa 2022” che vedrà quest’anno come base di verifiche, partenza ed arrivo la città di Riva di Chieri.
Il rally sarà l’ultimo e decisivo round del T.R.Z. della Prima Zona, del Memory Fornaca, del Trofeo A112 Abarth Yokohama e della Michelin Historic Rally Cup, quindi appuntamento fondamentale per la conquista dei relativi titoli nelle varie classi e motivazione aggiuntiva per tutti gli equipaggi al via.
Per la Scuderia Dolly Motorsport saranno 2 gli equipaggi al via pronti a contendersi i primati nelle loro classi di appartenenza della categoria Regolarità Sport.
Il primo sarà l’equipaggio formato da Andrea Catasso e Manuele Leonardis, a bordo di una Ford Escort. Oltre al cambio di navigatore, per questa gara c’è anche il cambio di vettura, rispetto la gara precedente, che porta un pizzico di curiosità aggiuntiva nel vedere i risultati che otterranno. Sicuramente questa sarà un occasione per saggiare sempre di più le potenzialità della vettura ed affinare il feeling in abitacolo per avere poi una maggiore esperienza per la prossima stagione.
Reduce da un secondo posto assoluto al “Città di Torino”, il secondo equipaggio in gara sarà formato da Giovanni Venditti e Alberto Grandi, che a bordo del loro Peugeot 205 cercheranno di ripetere l’ottima prestazione fatta segnare al loro esordio stagionale e portare a casa la piazza d’onore anche in questa gara per chiudere in bellezza la loro stagione, breve ma ricca di soddisfazioni.