Sabato 07 maggio si terrà un altro avvincente appuntamento per tutti gli appassionati di rally.

Infatti, prenderà il via il 31° Rally città di Torino al quale la scuderia Dolly Motorsport non mancherà l’occasione di partecipare alla manifestazione.

 

Il rally sarà anticipato da una prova spettacolo che si terrà presso l’Oval Lingotto di Torino il venerdì sera, dove verrà messa fin da subito in mostra la bravura alla guida da parte dei piloti all’interno del circuito allestito per l’occasione.

Al rally città di Torino, in rappresentanza della Scuderia Dolly Motorsport nella categoria All Star, saranno presenti 2equipaggi: il primo equipaggio è composto dall’esperto pilota Panero Gianni e dalla navigatrice Salsa Paola, a bordo della stupenda Fiat 124 Abarth;il secondo equipaggio è composto da Pignataro Luca e dalla sua navigatrice Cosentino Samanta, a bordo dalla bellissima Fiat X 1/9. Quest’ultimo equipaggio è alla prima uscita stagionale ed è un ritorno alle corse da parte di Pignataro Luca, il quale non perderà l’occasione di rimettere in mostra la sua bravura e abilità alla guida.

Oltre a questi 2equipaggi sarà presente un altro team che cercherà di contendersi un posto sul podio nella categoria Sport composto dal pilota Corio Bruno e per l’occasione navigato da Mao Marco, della scuderia Dolly Motorsport, a bordo di una stupenda Porsche 911. Tra gli amici della scuderia presenti al via menzioniamo anche Fabio Gambarino ed Alberto Caffarena che affronteranno l’evento sulla loro Fiat 131 Racing.