Scuderia Dolly Motorsport

Finita la pausa estiva la Scuderia Dolly Motorsport si prepara ad affrontare l’ultima parte della stagione rallistica. E quale modo migliore per riprendere le corse se non partecipando al Rally Elba Storico?

Ebbene si, anche quest’anno, saranno 2 gli equipaggi che terranno alta la bandiera della Scuderia Dolly Motorsport a uno degli eventi più belli e importanti del mondo delle quattro ruote, il XXVIII Rally Elba Storico – Trofeo Locman Italy, in programma dal 15 al 17 settembre.

Il primo equipaggio partecipante è formato dalla storica coppia GRAGLIA Bruno e BARBERO Roberto, a bordo della stupenda Fiat Abarth 124, blu. Il pilota Graglia Bruno, forte della sua esperienza e delle numerose partecipazioni al rally, non mancherà sicuramente l’occasione per sfrecciare a bordo del la Fiat Abarth 124 tra le strette stradine e curve dell’isola, grazie alle precise “indicazioni” del navigatore Barbero Roberto.

Il secondo equipaggio partecipante è formato dall’ormai collaudata coppia PERRONE Bruno e ONGARO Roberto, a bordo della veloce Fiat 127, rossa. Anche il pilota Perrone Bruno, grazie alle sue abilità di guida, cercherà di portare sul gradino più alto la sua Fiat 127, aiutato dalle note del navigatore Ongaro Roberto.

Il Rally Elba è valida come undicesimo e penultimo appuntamento del Campionato Europeo Rally Storici ed ottavo sui nove previsti del Campionato Italiano. E proprio per dare forza a questa doppia particolarità ecco che il percorso del 2016 si presenta con alcuni ritocchi del tracciato e degli orari, proprio per far vivere sensazioni forti in gara e per far apprezzare a tutti, al meglio, l´isola e le sue bellezze, quando liberi da impegni sportivi.

Saranno 343,180 i chilometri che dovranno affrontare i 2 equipaggi della Scuderia Dolly Motorsport per portare sul gradino più alto del podio le loro splendide e veloci vetture e di sicuro non mancheranno occasione per regalarci grandi emozioni.