Scuderia Dolly Motorsport

Il weekend del 17-18 settembre 2016 sarà una data importante per la Scuderia Dolly Motorsport, sia per la partecipazione al 43° Rally Team 971, sia perché decreta il traguardo dei 40° anni nel mondo delle corse per il pilota PANERO Gianni e per il navigatore LALOMIA Lorenzo della Scuderia Dolly Motorsport.

E proprio questo traguardo sarà uno stimolo maggiore per Panero e Lalomia, che con i rispettivi equipaggi, cercheranno di dimostrare la loro lunga esperienza nel mondo dei rally, rendendo, sicuramente, spettacolare la gara nell’affrontare le 9 P.S. della 2 giorni.

Saranno 3 gli equipaggi della Scuderia Dolly Motorsportche saranno presential 43° Rally Team 971,in programma il17 e 18settembre, di cui 2 gareggeranno al rally, mentre un equipaggio parteciperà alla parata.

Il primo equipaggio partecipante è formato dalla storica coppia PANERO Gianni e SALSA Paola, a bordo della stupenda Fiat Abarth 131 Racing. Il pilota Panero Gianni, forte della sua lunga esperienza nel mondo delle corse rallistiche, non mancherà sicuramente l’occasione per sfrecciare e scaricare a terra i cavalli messi a disposizione dalla propria vettura, grazie alle precise note della navigatriceSalsa Paola.

Il secondo equipaggio partecipante è formato, anche qui,dalla storica coppia VILLANI Stefano e LALOMIA Lorenzo, a bordo della veloce Fiat 127, arancione. Questo equipaggio, forte della vittoria della edizione dello scorso anno, cercherà di difendere la propria posizione sul gradino più alto del podio grazie alle abilità di guida del pilota Villani Stefano, e soprattutto grazie alle esperte note del navigatore Lalomia Lorenzo.

Il terzo equipaggio partecipante alla parate è formato dal pilota TENIVELLA Vittorio e dal navigatore BLUA Marco. Questo equipaggio è alla prima uscita stagionale a bordo della loro “nuova” Fiat 128 bianca.

Durante la manifestazione, pilota e navigatore, grazie alle loro abilità cercheranno di scoprire e fare esperienza delle potenzialità della veloce Fiat 128, la quale è stata preparata dalle mani esperte di Pignataro Luca della Tauracing Competition.

Saranno 287 (ca) i chilometri che dovranno affrontare i 3 equipaggi della Scuderia Dolly Motorsport per portare sul gradino più alto del podio le loro splendide e veloci vetture e di sicuro non mancheranno occasione per regalarci grandi emozioni.