Home / News / [NEWS] Panero al via di una gara senza tempo
Panero
Panero

[NEWS] Panero al via di una gara senza tempo

Quasi settanta i concorrenti attesi, questa domenica alla Susa Moncenisio, la corsa più antica del modo giunta alla sua cinquantesima edizione.

Panero
Panero

A emulare le gesta dei campioni del passato che su “la regina della montagna” – così Enzo Ferrari definiva questa gara – cercano la consacrazione di una carriera troviamo anche a rappresentare i colori della DollyMotorsport Gianni Panero  su Fiat 131 Gruppo 2.

I quattro chilometri a cronometro che da Susa, lungo la statale 25, salgono verso il Moncenisio, saranno, ancora una volta, il palcoscenico su cui Giani Panero, nonstante una vettura  non preparata appositamente per questo tipo di competizione, potrà dare mostra delle sue doti velocistiche tra curve e birilli che lo aiuteranno a prendere confidenza con la vettura per i prossimi appuntamenti rallystici a cui prenderà parte.

Tre le manches in programma per dare l’occasione di siglare il miglior tempo e vincere la gara e sicuramente Gianni saprà regalare emozioni e spettacolo al pubblico presente e portare nella competizione lo spirito DollyMotorsport.

 

Check Also

Catasso - Canuto

[NEWS] La Scuderia Dolly Motorsport alla “38° Cesana Sestriere”

Sabato e Domenica, lungo i circa 10 km che collegano Cesana al Sestriere si correrà ...