Home / News / [News] Nuovo appuntamento per la Scuderia Dolly Motorsportal Rally MemorialConrero
Conrero 2016
Conrero 2016

[News] Nuovo appuntamento per la Scuderia Dolly Motorsportal Rally MemorialConrero

Secondo appuntamento stagionale per la Scuderia Dolly Motorsport, la quale ha prenotato l’appuntamento a Burolo d’Ivrea per il Rally Memorial CONRERO.

Numerose le vetture che sabato 30 aprile solcheranno la pedana di partenza a Burolo, tracui 3 equipaggi della Scuderia Dolly Motorsport: il primo equipaggio composto dal pilota GRAGLIA Bruno e dal navigatore BARBERO Roberto a bordo della Fiat 124 Abarth gr. 4, reduci da un’ottima prestazione al Rally Storico di Sanremo; il secondo equipaggio composto dal pilota PERRONE Bruno e dal navigatore ONGARO Roberto a bordo della Fiat 127 gr. 2, in cerca di riscatto dopo i problemi tecnici che li hanno visti fermarsi al Rally Storico di Sanremo, nonostante gli ottimi tempi; il terzo equipaggio, alla prima gara stagionale, composto dal pilota VILLANI Stefano e dal suo navigatore LALOMIA Lorenzo su Fiat 127 gr. 2 con la quale sarà anche la loro prima uscita e con cui cercheranno di ben figurare in una delle classi più combattute.

Sabato 30 aprile, alle ore 08.01, si accenderà il semaforo verde a dare il via all’edizione 2016 del Rally Memorial Conrero impegnando già da subito, nella prima prova speciale, la classica Lessolo-Alice-Pecco, i tre equipaggi della Scuderia Dolly Motorsport che dovranno dare sfoggio della loro abilità e velocità di guida ed esperienza, supportate dalle preziose indicazioni dei “navigatori”, per superare al meglio le 9 prove per complessivi 342,180 chilometri di percorso, 84.960 dei quali cronometrati, contro le numerose vetture che prenderanno il via, fra le quali AudiQuattro, Porsche, Ford Escort RS, Opel Kadett GT/E e Lancia Fulvia HF.

Il Memorial Conrero 2016, offrirà la possibilità di vivere l’emozione delle prove speciali non solo ai concorrenti del rally vero e proprio, come per i tre equipaggi della Scuderia Dolly Motorsport, ma anche ai partecipanti della categoria All Stars e della Regolarità Sport. Il tutto per portare nel Canavese le più belle vetture che hanno fatto la storia delle gare su strada dagli anni Settanta sino a tempi più moderni.

Check Also

Catasso - Canuto

[NEWS] La Scuderia Dolly Motorsport alla “38° Cesana Sestriere”

Sabato e Domenica, lungo i circa 10 km che collegano Cesana al Sestriere si correrà ...