Home / News / [NEWS] Nuovo appuntamento per la Scuderia Dolly Motorsport al “La Grande Corsa”
Villani - Lalomia
Villani - Lalomia

[NEWS] Nuovo appuntamento per la Scuderia Dolly Motorsport al “La Grande Corsa”

“La Grande Corsa” sarà probabilmente l’ultimo appuntamento stagionale per gli equipaggi della Scuderia Dolly Motorsport prima di concedere un po’ di meritato riposo ai mezzi meccanici.

Nonostante ciò per gli equipaggi Dollymotorsport la voglia di ben figurare sarà sempre il primo obbiettivo, vista anche la possibilità di raccogliere punti importanti per il “6° trofeo Memory Fornaca”.

Per la scuderia della Bassa Val di Susa saranno al vià gli equipaggi GRAGLIA/BARBERO, PERRONE/BERTONASCO, TENIVELLA/BLUA e VILLANI/LALOMIA

Graglia - Barbero
Graglia – Barbero

Il primo equipaggio è composto dal pilota Bruno GRAGLIAe dal navigatore BARBERO Roberto a bordo della Fiat 124 Abarth gr. 4, reduci da un’ottima serie di gare nel campionato italiano, cercheranno di mettere la cosiddetta “ciliegina sulla torta” della loro stagione, puntando alla vittoria di classe ed una buona posizione nella classifica assoluta.

Perrone - Bertonasco
Perrone – Bertonasco

Bruno PERRONE, navigato dall’esperta navigatrice Marina Bertonasco,a bordo della Fiat 127 gr. 2, cercheranno di concludere nel migliore dei modi una stagione un po’ travagliata, ma che li vede ugualmente ben figurare nel Trofeo Memory Fornaca e nella Michelin Historic Rally Cup

Villani - Lalomia
Villani – Lalomia

Il terzo equipaggio, composto da VILLANI Stefano e dal suo navigatore LALOMIA Lorenzo, alla seconda vera uscita stagionale, cercheranno di confermare quanto di positivo fatto vedere al recente Rally Team 971, puntando al risultato senza sacrificare il divertimento che può fornire la loro Opel Kadett GTE gr 2.

Tenivella - Blua
Tenivella – Blua

A completare il quartetto Dollymotorsport al “la Grande Corsa” ci saranno Vittorio Tenivella e Marco  Blua, che dopo aver “rodato” la bellissima Fiat 128 Coupe gruppo 2, splendidamente preparata dalla Tauracing Competition di Luca Pignataro, cercheranno ora di sfruttarne a fondo tutto il potenziale avendo anche come importante riferimento i tempi di Mario Cravero ed Oddino Ricca che saranno anch’essi al via su un Fiat 128 Coupe gr 2.

Check Also

Catasso - Canuto

[NEWS] La Scuderia Dolly Motorsport alla “38° Cesana Sestriere”

Sabato e Domenica, lungo i circa 10 km che collegano Cesana al Sestriere si correrà ...