Scuderia Dolly Motorsport

Tenivella - Blua
Tenivella – Blua

Terzo appuntamento stagionale per la Scuderia Dolly Motorsport, la quale ha prenotato l’appuntamento ad Ivrea per il 10° Rally Memorial CONRERO.

Graglia - Barbero
Graglia – Barbero

Numerose le vetture che sabato 06 maggio solcheranno la pedana di partenza da Piazza Freguglia a Ivrea, tra cui 4 equipaggi della Scuderia Dolly Motorsport: il primo equipaggio composto dal pilota GRAGLIA Bruno e dal navigatore BARBERO Roberto a bordo della Fiat 124 Abarth gr. 4, reduci da un’ottima prestazione al Rally Storico di Sanremo vorranno sicuramente ripetersi e confermare il loro passo gara; Il secondo equipaggio composto dal pilota VILLANI Stefano e dal navigatore LALOMIA Lorenzo a bordo del loro nuovo Kadet GTE gr. 2, alla loro prima uscita stagionale ma soprattutto alla loro prima uscita assoluta con questa vettura sulla quale non tarderanno sicuramente a prendere le misure per far segnare ottimi tempi; Il terzo equipaggio composto dal pilota PERRONE Bruno navigato da TURANI Mario a bordo della Fiat 127

Perrone - Turani
Perrone – Turani

gr. 2 rossa saranno al loro esordio in coppia ma data l’esperienza di entrambi l’affiatamento arriverà già dalle prime prove speciali; Il quarto equipaggio, composto dal pilota TENIVELLA Vittorio e dal navigatore BLUA Marco a bordo della “nuova” Fiat 128, anche loro alla prima uscita stagionale e soprattutto alla prima uscita ufficiale con la Fiat 128, la quale verrà messa subito alla prova lungo le veloci e tortuose prove del rally.

Villani - La Lomia
Villani – La Lomia

Sabato 6 maggio le vetture scatteranno da Piazza Freguglia, (come già accadde nel 2014), in centro a Ivrea, alle ore 10.01. Tutti gli equipaggi dovranno affrontare quattro prove speciali da ripetere due volte, per un totale di 80 km circa di tratti cronometrati, su 330 km ca. di percorso totale, e salutare il vincitore alle ore 21.30 sempre in Piazza Freguglia dopo aver vissuto due riordini a Burolo d’Ivrea.

Già dalla prima prova speciale, la “Bienca”, iquattro equipaggi della Scuderia Dolly Motorsport dovranno dare sfoggio della loro abilità e velocità di guida ed esperienza, supportate dalle preziose indicazioni dei “navigatori”, contro i numerosi partecipanti all’evento per raggiungere il gradino più alto del podio.