Scuderia Dolly Motorsport

Saranno gli equipaggi formati da Bruno Graglia e Roberto Barbero su Fiat 124 Abarth e Bruno Perrone con Marina Bertonasco su Fiat 127 ad aprire la stagione agonistica 2018 della Dolly Motorsport.

I due equipaggi saranno al via del 8° Historic Rally Vallate Aretine che andrà in scena il 9 e 10 marzo, con base operativa ad Arezzo e che rappresenta anche la tappa iniziale del Campionato Italiano Rally Auto Storiche.

Graglia - Barbero
Graglia – Barbero

Per quel che riguarda l’equipaggio Graglia – Barbero sarà l’ennesima stagione di riconferma delle loro doti velocistiche che li ha sempre portati a ben figurare in ogni competizione a cui hanno preso parte e che sicuramente anche in questa nuova non verranno smentite.

Perrone - Bertonasco
Perrone – Bertonasco

Dopo un anno di “praticantato” per l’equipaggio Perrone – Bertonasco questa è la stagione di conferma dei già ottimi risultati collezionati durante la scorsa.

Entrambe le vetture della Dolly Motorsport prenderanno il via Venerdì 9 dalla Piazza Grande di Arezzo per la cerimonia di partenza anche se la gara vera e propria partirà Sabato 10, che si disputerà su otto prove speciali di cui due inedite.

La gara oltre ad avere valenza per il Campionato Italiano è valevole anche per la Michelin Historic Rally Cup e per il 7°Trofeo Memory Nino Fornaca.

La scuderia Dolly augura un “in bocca al lupo ai propri equipaggi” sicura delle ottime prestazioni e capacità velocistiche che potranno mettere in mostra durante questo evento.