Scuderia Dolly Motorsport

Valli Aretine 2017La prima tappa del campionato italiano rally che ha preso il via da Piazza Grande ad Arezzo e che aveva al via due equipaggi portabandiera della scuderia Dolly Motrospost è stato un esordio buono a metà.

Valli Aretine 2017Se infatti per il primo dei due equipaggi marchiati Dolly, composto da Bruno Graglia e Roberto Barbero, è stato un buon esordio, che li ha portati a centrare il secondo posto di classe, sesto di raggruppamento e venticinquesimo assoluto. Per il duo a bordo della Fiat 124 Abarth gruppo 4 è stata una gara in continua crescita dando dato battaglia su ognuna delle otto prove raggiungendo così la piazza d’onore.

Valli Aretine 2017Per il secondo binomio invece è stato un avvio di stagione sotto le aspettitive. Infatti il duo formato da Bruno Perrone e Roberto Ongaro, partivano per consolidare le ottime prestazioni fatte segnare la scorsa stagione ma i loro sogni di gloria si sono infranti sulla seconda prova speciale dove a causa di problemi ai freni hanno dovuto desistere dal proseguire la gara.

Certi che ci saranno altre occasini per confermare i risultati già ottenuti o per rifarsi delle sventure avute attendiamo i nostri alfieri in pedana partenti del prossimo rally.