Home / News / [News] Dominio Dolly Motorsport al Rally Team 971

[News] Dominio Dolly Motorsport al Rally Team 971

Villani - Lalomia
Villani – Lalomia

Per il secondo anno consecutivo è il duo Stefano Villani e Lorenzo Lalomia su Opel Kadet gte a vincere il Rally Team 971. Partiti subito all’attacco hanno preso la testa della classifica alla prima speciale e curva dopo curva hanno imposto il loro ritmo incrementando sempre più il vantaggio sugli inseguitori ed assicurandosi la vittoria. Si può dire ormai che il Rally Team è loro terra di conquista!

Panero - Barbero
Panero – Barbero

Al secondo posto della classifica assoluta chiude un’altro equipaggio Dolly Motorsport, Giampaolo Panero navigato per l’occasione da Roberto Barbero su Fiat 131 racing. Per essere la seconda uscita di questa vettura in gara si colgono già i primi frutti e nonstante il feeling non sia ancora al 100% è da registrare anche il miglior tempo sulla ultima ps.

Panero - Salsa
Panero – Salsa

Il terzo equipaggio in gara per la Dolly Motorsport era formato da Gianni Panero e Paola Salsa su Fiat 124 Abarth che chiudono al 4 posto assoluto a causa di un problema meccanico durante la terza ps e che li ha tolti da un podio assicurato visto che sino a quel punto erano saldamente al secondo posto assoluto. Problemi prontamenti risolti dalla impeccabile assistenza Tauracing Competition che ha curato le nostre vetture in gara permettendo così a tutti gli equipaggi di solcare al linea d’arrivo.

Un primo, un secondo ed un quarto posto, sicuramente un risultato da incorniciare e da festeggiare nello stile Dolly Motorsport, anche se un filo di rammarico rimane per non aver colmato tutto il podio….ma ci saranno altre occasioni per mettere in mostra le doti di questi piloti che non aspettano altro di darsi nuovamente battaglia sulle prossime ps.

dolly_team_2015

Check Also

[NEWS] Rally Lana dolce amaro per la Dolly Motorsport

Una gara a due facce quella Biellese per la Scuderia Dolly Motorsport, sia dal punto ...