Home / News / [NEWS] Dolly Motorsport al 7° Rally Lana Storico
Rally Lana Storico
Rally Lana Storico

[NEWS] Dolly Motorsport al 7° Rally Lana Storico

Il fine settimana del 24 e 25 Giugno vedrà impegnata la Scuderia Dolly Motorsport nel 7° Rally Lana storico che si snoderà su 375 chilometri dei quali 115,42 interessati dalle dieci prove speciali – cinque diverse da ripetere.

Saranno sei i tratti cronometrati nel primo giorno di gara, che scatterà alle 9.30 di Sabato 24 Giugno per terminare alle 17.26, e quattro nel secondo con partenza alle 9 per concludersi alle 14.31 della Domenica.

Tra i numerosi concorrenti iscritti a darsi battaglia durante questa 2 giorni, a tenere alta la bandiera della Scuderia Dolly Motorsport saranno presenti due equipaggi. Il primo composto dal pilota Bruno Perrone e dalla navigatrice Marina Bertonasco.

Perrone - Bertonasco
Perrone – Bertonasco

Pilota e navigatrice sono alle loro prima uscita ufficiale insieme in un rally, ma entrambi veterani del mondo delle corse, sapranno creare il perfetto feeling fin dalle prime curve. Bruno Perrone affronterà le dieci prove speciali a bordo della sua Fiat 127 gruppo 2 rossa e con le preziose note della sua navigatrice cercherà di tagliare il traguardo con il miglior tempo.

Graglia - Barbero
Graglia – Barbero

Il secondo equipaggio è formato dal pilota Bruno Graglia e dal suo navigatore Roberto Barbero, a bordo della stupenda Fiat 124 Abarth gruppo 4. e vorranno sicuramente dare conferma degli ottimi risultati ottenuti sino a questo punto della stagione, e forti anche della loro esperienza in questo rally, non mancheranno occasione per regalarci grandi emozioni lungo le 10 prove speciali per ottenere il gradino più altro del podio.

Check Also

Catasso - Canuto

[NEWS] La Scuderia Dolly Motorsport alla “38° Cesana Sestriere”

Sabato e Domenica, lungo i circa 10 km che collegano Cesana al Sestriere si correrà ...