Scuderia Dolly Motorsport

Sabato 22 settembre si è conclusa la tre giorni che è ha visto impegnata la Scuderia Dolly Motorsport nel XXX Rally Elba Storico – Trofeo Locman Italy.

Purtroppo per i 2 equipaggi della Scuderia Dolly Motorsport non è stato un weekend molto fortunato a causa di problemi meccanici che non sono stati clementi con i piloti.

Graglia - Barbero
Graglia – Barbero

Il primo equipaggio partecipante formato dalla coppia Bruno Graglia e Roberto Barbero, a bordo della loro Fiat Abarth 124, blu si è dovuto fermare durante la prima metà di gara a causa di un problema al motore, ma che grazie ad un propizio intervento in assistenza, sono comunque riusciti a beneficiare del “Super Rally” per rientrare il giorno successivo, dove, seppur abbandonando ambizioni di classifica,  sono riusciti a  portare la loro vettura a tagliare la linea del traguardo.

Perrone - Bertonasco
Perrone – Bertonasco

Mentre per il secondo equipaggio partecipante formato dalle coppia Bruno Perrone e Marina Bertonasco, a bordo di una Fiat 127, rossa, è stata un gara a due velocità, a causa di aggiornamenti fatti alla vettura dall’utlimo rally disputato, nella prima metà gara hanno dovuto affinare alcune regolazioni ma raggiunta la confidenza necessaria hanno potuto cominciare a far segnare tempi migliori che li hanno  portati a tagliare il traguardo ottenendo un 20° posto in raggruppamento e 3° di classe.

Con un velo di rammarico quindi si conclude questa trasferta per gli equipaggi Dolly Motorsport al Rally Elba Storico, ma la voglia di riscatto è alta e non mancheranno occasioni in cui metteranno in mostra la loro abilità di guida e di velocità delle loro stupende vetture.