Scuderia Dolly Motorsport

Con la giornata di Sabato28 aprile si è concluso il fine settimana che ha visto coinvolti due team della Scuderia Dolly Motorsport alla partecipazione del 11° rally Storico Valli cuneesi.

La classifica finale per la Scuderia Dolly Motorsport ha decretato un secondo posto assoluto e un ritiro.

Tenivella - Blua
Tenivella – Blua

Per quanto riguarda l’equipaggio formato dal pilota Vittorio Tenivella e dal navigatore Marco Blua è stato un weekend sfortunato in quanto un inconveniente tecnico, che in assistenza sarebbe potuto essere risolto in pochi minuti ma che purtroppo, verificatosi nel bel mezzo di due prove speciali, ha impedito alla Fiat 128 coupè di tagliare la linea del traguardo. Il rammarico è amplificato dalle ottime prestazioni che l’equipaggio stava facendo segnare fino a quel momento.

Villani - Lalomia
Villani – Lalomia

Mentre per l’equipaggio formato dal pilota Stefano Villani e dal suo navigatore Lorenzo Lalomia è stato un ottimo weekend in quanto,a bordo della veloce Opel Kadett GTE, totalmente restaurata durante l’inverno, hanno tagliato la linea del traguardo posizionandosi in seconda posizione assoluta. Questo risultato è stato ottenuto grazie all’ottima intesa tra pilota e navigatore abbinata alle ottime doti velocistiche ed esperte del pilota, che hanno affrontato curva dopo curva a bordo della Opel Kadett GTE, messa a punto dalla Tauracing Competition. Dopo una prima prova conservativa e di scoperata della “nuova” vettura il duo ha preso sempre più confidenza riuscendo anche a dominare 3 prove su 7, garantendosi così un perfetto 2° piazzamento in classifica generale.

Grazie a questo piazzamento la Scuderia Dolly Motorsport vince anche la coppa di scuderia.

Da parte della Scuderia Dolly Motorsport a Stefano e Lorenzo vanno i migliori complimenti per l’ottima prestazione, mentre per Vittorio e Marco un grosso incoraggiamento per i prossimi rally sapendo benissimo quali emozioni riescono a regalare e a non deludere le aspettative di gara.