Home / News / [NEWS] 32° Rally Città di Torino: Una parata per la Dollymotorsport
32° Rally Città di Torino
32° Rally Città di Torino

[NEWS] 32° Rally Città di Torino: Una parata per la Dollymotorsport

Sabato 27 maggio si terrà un altro avvincente appuntamento per tutti gli appassionati di rally.

Infatti, prenderà il via il 32° Rally Città di Torino al quale la Scuderia Dolly Motorsport non mancherà l’occasione di partecipare alla manifestazione.

Il rally sarà anticipato da una prova spettacolo che si terrà presso l’Oval Lingotto di Torino il venerdì sera, dove verrà messa fin da subito in mostra la bravura alla guida da parte dei piloti all’interno del circuito allestito per l’occasione.

Nella parata del rally città di Torino, in rappresentanza della Scuderia Dolly Motorsport, saranno presenti ben 4 equipaggi:

Il primo equipaggio è composto da Gianpaolo Panero navigato da Sofia Scafidi, a bordo della stupenda Fiat 131 Racing, proveranno l’affiatamento all’interno dell’abitacolo prima di cimentarsi prossimamente in gara;

Il secondo e il terzo equipaggio sono composti da Matteo Catasso navigato da Andrea Dal Veccio e Andrea Catasso navigato da Giulia Canuto, rispettivamente a bordo di una Fiat Giannini 128 NPS e una Peugeot 106 Rally. Anche per i fratelli Catasso, neo acquisti della scuderia, questa uscita sarà da considerarsi un allenamento per poter presto partire in gara;

Infine, il quarto equipaggio sarà composto da Luca Pignataro, che per l’occasiona poggerà le mani sul volante anziché averle sotto il cofano, ed in questa nuova avventura sarà navigato da  Samanta Cosentino a bordo di una bellissima Renault Clio.

Tutti gli equipaggi sono ben dotati di piede pesante, e la natura “non agonistica” dell’evento darà si loro modo di entrare in sintonia con il mezzo e con le note, ma gli permetterà anche di dare un gran spettacolo per il pubblico spettatore.

Check Also

Catasso - Canuto

[NEWS] La Scuderia Dolly Motorsport alla “38° Cesana Sestriere”

Sabato e Domenica, lungo i circa 10 km che collegano Cesana al Sestriere si correrà ...