Home / News / [News] La Scuderia Dolly Motorsport corre dalle Valli Cuneesi all’isola d’Elba
Perrone - Pellegrino - Elba
Perrone - Pellegrino

[News] La Scuderia Dolly Motorsport corre dalle Valli Cuneesi all’isola d’Elba

cuneesi2015Sabato 5 settembre si è conclusa la 2 giorni del 21° Rally Internazionale delle Valli Cuneesi e nel contestuale 22° Rally Pietra di Bagnolo, per la prima volta abbinati. A questo rally, in rappresentanza della Scuderia Dolly Motorsport, c’era il team composto dal pilota GRAGLIA Bruno e dal suo navigatore BARBERO Roberto a bordo della stupenda 124 Abarth gruppo 4 in livrea Blu-Azzurro, i quali nella giornata di venerdì hanno dimostrando fin da subito di volere competere per la vittoria concludendo la prima prova speciale con un ottimo secondo posto.

Graglia - Barbero
Graglia – Barbero

Purtroppo non sono bastate l’abilità e la tecnica del pilota GRAGLIA e le precise note del navigatore a concludere il rally delle Valli Cuneesi in quanto un problema tecnico, durante la seconda prova speciale, hanno costretto al ritiro il team della Scuderia Dolly Motorsport.

Un filo di rammarico rimane nel non aver visto terminare il rally, ma ci saranno di sicuro altre gare per vedere l’equipaggio GRAGLIA-BARBERO di nuovo sul podio, a bordo della 124 Abarth.

elbaIntDurante le giornate dal 17 al 19 settembre 2015 prenderà il via il Rally Elba Storico-Trofeo Locman Italy, ed a difendere i colori Dolly Motorsport sarà l’equipaggio formato da PERRONE Bruno –PELLEGRINI Ilario a bordo della loro Fiat 127 gruppo 2.
Il Rally Elba è una delle gare italiane più conosciute al mondo e quest’anno sono stati pensati nuovamente tre giorni di gara, con un totale di 10 Prove Speciali, una in meno rispetto al 2014, ma non per questo sarà meno duro per i concorrenti al via.

perrone_1

Bruno Perrone e il suo navigatore cercheranno di dimostrare la loro bravura e abilità sfidando i numerosi partecipanti attraverso le curve dei Percorsi “storici”, che hanno visto in più di un’occasione esaltanti gesta sportive, per rafforzare la loro posizione nel campionato Michelin e per portare a casa un ulteriore piazzamento di rilievo nella loro combattutissima classe.

Check Also

Nature Arts and Crafts For Kids

5 amazing nature crafts and arts, which may motivate one to make unique art pieces ...