Perrone - Zunino
Perrone – Zunino

Quattro equipaggi Dolly Motorsport prenderanno il via 1° Rally 999 Minuti Historic che si preannuncia bello ed avvincente.

Fari puntati, nebbia permettendo, sul pilota locale Bruno Perrone che per l’occasione torna sul suo vecchio amore, ovvero una piccola ma cattiva A112 Abarth gruppo 2, rosso fiammante, appena entrata a far parte della sua “famiglia”.

Come sempre, a navigare “the doctor” Bruno Perrone ci sarà Sergio Zunino, che per l’occasione avrà anche il difficile compito di frenare la foga di Bruno che farà di tutto per ben figurare sulle strade di casa.

Su Fiat 124 Abarth gruppo 4, Bruno Graglia con Roberto Barbero punteranno a concludere la stagione con un bel risultato che potrebbe considerarsi la classica ciliegina sulla torta.

Dopo il prematuro ritiro al valli cuneesi per un piccola “toccata”, il veloce equipaggio Tenivella – Blua cercherà di condurre ai vertici della classe la loro fida A112 Abarth gruppo 2 made in Tauracing Competition, compito non facile per la presenza in classe, oltre che del locale compagno di scuderia, anche di numerosi veloci equipaggi.

Il quarto equipaggio Dolly Motorsport sarà quello formato da Alberto Caffarena e Stefano Sacchetto, che su Fiat 131 Racing gruppo 2, farà di tutto per divertire il pubblico e puntare ad un risultato di rispetto.

Come al solito agli equipaggi Dolly Motorsport l’assistenza sarà fornita dalla Tauracing Competition di Luca Pignataro che vigilerà sul perfetto funzionamento delle loro auto in gara.