Sarà il 36° Rally Sanremo Storico a dare inizio alla stagione agonistica della Scuderia Dolly Motorsport che schiera al via del rinomato rally un equipaggio non nuovo alle strade della riviera dei fiori. Saranno Bruno Graglia e Roberto Barbero a bordo della loro Fiat 124 Abarth ad affrontare le interminabili curve delle 14 prove speciali che metteranno a dura prova mezzi ed equipaggi iscritti all’evento. 

Da protocolli covid le prove saranno più corte rispetto agli anni passati ma ciò non vorrà dire che saranno più semplici da affrontare, anzi, l’equipaggio dovrà trovare il ritmo da subito, senza tralasciare preziosi secondi già dalle prime curve. L’intera scuderia seguirà e tiferà per i propri alfieri Graglia e Barbero, sicuri che grazie all’esperienza, l’affiatamento e le doti velocistiche sempre dimostrate, una volta calzato il casco, saranno a dar battaglia fin da subito per le posizioni alte della classifica. 

A seguire l’equipaggio Dolly Motorsport ci sarà come ormai consuetudine Alex Salvarani, che insieme ai suoi ragazzi, seguirà l’assistenza in gara con maniacale dedizione e grande esperienza, un vero e proprio angelo custode in gara!

Per il momento non ci resta che augurare buona fortuna ai nostri porta bandiera in attesa che si accendano i motori.