Scuderia Dolly Motorsport

Con la giornata di sabato 9 aprile si è concluso il primo fine settimana motoristico che ha visto coinvolti 2 team della Scuderia Dolly Motorsport alla partecipazione del 31° rally Storico di Sanremo.

Tanti sono stati i partecipanti che si sono dati battaglia a suon di accelerate, inversioni e staccate all’ultimo.

Graglia Barbero Sanremo
Graglia – Barbero

Come l’anno scorso si conferma l’ottima prestazione dell’equipaggio composto da Bruno Graglia coaudiuvato alle note da Roberto Barbero, a bordo della stupenda Fiat 124 Abarth gr 4.

Grazie all’intesa dell’equipaggio e all’esperienza consolidata negli anni di partecipazione al rally ligure, abbinata alle ottime doti velocistiche ed esperte del pilota, curva dopo curva sono riusciti ad ottenere buoni piazzamenti nelle prove speciali, garantendosi così un ottimo piazzamento in classifica generale.

Perrone - Ongaro Sanremo
Perrone – Ongaro

Meno fortunato è stato l’esordio dell’altro equipaggio della scuderia DollyMotorsport, composto dal pilota Bruno Perrone e dal nuovo navigatore Roberto Ongaro a bordo di una Fiat 127 gr2 , che a causa di un guasto elettronico, hanno dovuto mettere da parte le loro velleità di classifica dovendosi ritirare. Le prove speciali percorse sino a quel momento sono certamente servite per affinare l’affiatamento di questo nuovo equipaggio che rivedremo già al via del prossimo rally Conrero.