Scuderia Dolly Motorsport

Perrone - Pellegrino al gomitolo di lana
Perrone – Pellegrino

Si è conclusa un’intensa e appassionante stagione rallistica per la Scuderia Dolly Motorsport, la quale, fino all’ultimo appuntamento, è stata protagonista di numerosi risultati positivi ottenuti, e soprattutto combattuti, durante tutto il campionato Rally Auto Storiche 2015.

Un particolare merito che ha portato in alto in classifica la Scuderia Dolly Motorsport sono state le vittorie ottenute da Bruno Perrone, il quale, a bordo della sua stupenda Fiat 127 gr.2 rossa, ha ottenuto i seguenti risultati di campionato:

  • 1° classificato al Trofeo Nazionale Michelin Historic Rally Cup classe M1;
  • 1° classificato al Campionato Piemonte e Valle d’Aosta classe fino a 1050cc;
  • 2° classificato al Campionato Italiano Rally Auto Storiche classe fino a 1050cc.
Graglia - Barbero al lana storico - Scuderia Dolly Motorsport
Graglia – Barbero

Grazie alla sua abilità di guida e affinità con la sua Fiat 127 gr.2, è riuscito a conquistare importanti traguardi, gareggiando attraverso percorsi tortuosi e impegnativi, e affrontando curva dopo curva numerosi e temibili avversari con i quali si dava battaglia a decimi di secondo per strappare il gradino più alto del podio.

Tauracing Competiotin
Tauracing Competiotin

Da menzionare il fantastico supporto della Tauracing Competition di Pignataro Luca, che ha curato la preparazione dell’auto e che grazie alle sue perfette messe a punto del motore e alle regolazioni degli assetti, ha permesso la riuscita delle vittorie nei campionati a Perrone.

I migliori complimenti da parte di tutta la Scuderia Dolly Motorsport vanno anche ai seguenti equipaggi:

  • Graglia Bruno (pilota) e Barbero Roberto (navigatore) a bordo della Fiat 124 Abarth gr. 4 in livrea blu-azzurro;
  • Villani Stefano (pilota) e Lalomia Lorenzo (navigatore) a bordo della Opel Kadett gte;
  • Panero Gianni (pilota) e Salsa Paola (navigatore) a bordo della Fiat 124 Abarth gr. 4;
  • Panero Gianpaolo (pilota) e Mao Marco (navigatore) a bordo della Fiat 131 Racing;

i quali, con le loro vittorie e i loro ottimi piazzamenti, hanno completato questa fantastica stagione 2015 dei Rally Auto Storiche della Scuderia Dolly Motorsport.

Villani - La Lomia al città di Torino
Villani – La Lomia

Da menzionare anche l’equipaggio formato dal pilota Tenivella Vittorio e dal navigatore Blua Marco che, anche se quest’anno non hanno gareggiato, sono stati di supporto alla Scuderia e agli altri team, ma di sicuro per la prossima stagione ci riserveranno grandi emozioni.

Panero - Mao
Panero – Mao

Se questa stagione 2015 è stata protagonista di tutti questi ottimi risultati è anche grazie a un grande spirito di amicizia e di amore per i motori che unisce tutti i soci della Scuderia Dolly Motrosport, e sono proprio queste le caratteristiche che rendono unita e forte questa Scuderia, la quale sarà sicuramente presente anche nell’anno 2016, cercando di ottenere di nuovo ottimi risultati e vittorie di campionati come in questa stagione passata.

Panero - Salsa
Panero – Salsa

Complimenti ancora  a Perrone per le sue vittorie di campionato, e un grande augurio a tutti gli equipaggi per la prossima stagione sperando anche in qualche novità….