Per la Dolly Motorsport il Rally Storico il Città di Torino è da sempre la gara di casa e come tale anche quest’anno ha visto la partecipazione di due dei suoi equipaggi.
L’undicesimo Rally Storico Città di Torino ha visto al via l’inedita coppia formata da Stefano Villani e Roberto Barbero che è stato chiamato all’ultimo minuto a sostituire Lorenzo Lalomia, imposibilitato a sedersi sul sedile destro del Kadett gr 2 a causa di una costola fratturata (cosa che per fortuna non gli impedisce di usare con la solita abilità forchetta e coltello).
Superato questo primo imprevisto, la gara è iniziata con un pò di apprensione a causa di una anomala perdita d’acqua dal radiatore, proseguita poi per tutto il Rally, ma che non ha impedito al duo Villani / Barbero di condurre il bel Kadett GR 2 al traguardo in una ottima prima posizione di classe fino a 2000, terza di raggruppamento e decima posizione assoluta.
Il merito dell’ottimo risultato và equamente diviso con il fido Kadett, il preciso e professionale Roberto, che ha dovuto adattarsi a note a lui sconosciute, ed alla professionale e puntuale assistenza dello staff della Salvarani Racing Garage.
Anche nella Regolarità Sport l’equipaggio del piccolo Peugeot 104 ZS formato da Andrea Catasso ed Andrea Mercalli era alla prima esperienza insieme, ma sono bastate poche speciali per dargli il giusto feeling che gli ha permesso di ottenere un meritato secondo posto di classe.
Appuntamento tra circa quindici giorni al rally dell’Isola d’Elba dove a difendere I colori della Dolly Motorsport saranno Bruno Graglia e Roberto Barbero con la Bellissima Fiat 124 Abarth gr 4 assistita anche in questa occasione dalla Salvarani Racing Garage.