Scuderia Dolly Motorsport

Sabato 19 settembre si è conclusa la 2 giorni che ha visto impegnata la scuderia Dolly Motorsport al rally città di Torino, che ha regalo grandi soddisfazioni per 2 equipaggi partecipanti.

Panero - Mao al città di Torino
Panero – Mao

Al secondo posto della classifica assoluta per le vetture storiche si è piazzato il team composto dal pilota Giampaolo Panero e del navigatore Marco Mao, a bordo della Fiat 131 Racing. Alla terza uscita in gara della 131 Racing si può notare come stiamo aumentando il feeling pilota e auto, dimostrando le proprie abilità sia di tecnica che di velocità

Villani - La Lomia al città di Torino
Villani – Lalomia

Al terzo posto del classifica si è piazzato il team composto da Villani Stefano e Lorenzo Lalomia, confermando la loro esperienza in fatto di rally, grazie anche alla sintonia tra pilota e navigatore e soprattutto grazie alla tenacia del pilota che dimostra ogni volta la sua abilità curva dopo curva contro avversari sempre più agguerriti.

Un secondo ed un terzo posto da incorniciare e da festeggiare per la scuderia Dolly Motorsport, ottenuto grazie anche alle cure dalla clinica mobile della Tauracing Competition, di Luca Pignataro, che hanno permesso alle nostre vetture in gara di solcare al linea d’arrivo.

Perrone - Pellegrino all'isola d'Elba
Perrone – Pellegrino

Allontanandoci dal Piemonte arriviamo all’isola d’Elba, dove sempre in questo weekend si è tenuta la 20° edizione del rally storico che ha visto al via l’equipaggio formato da Bruno Perrone e Ilario Pellegrino che hanno difeso i colori Dolly Motorsport su tutte le insidiose prove del rally. A bordo della loro Fiat 127 infatti, hanno dato battaglia su ogni chilometro di gara portando a casa un terzo posto di classe che gli consente anche di vincere il campionato Michelin.