Scuderia Dolly Motorsport

Venerdì 18 settembre si terrà un altro avvincente appuntamento per tutti gli appassionati di rally.

Infatti prenderà il via il 30° Rally città di Torino al quale la scuderia Dolly Motorsport non mancherà l’occasione di partecipare alla manifestazione.

 

In questa 2 giorni di rally, che terminerà sabato 19 settembre, in rappresentanza della Scuderia Dolly Motorsport, ci saranno 2 dei migliori equipaggi assistiti dalla clinica mobile e impeccabile della Tauracing Competition di Pignataro Luca.

Il primo equipaggio è composto dal giovane pilota PANERO Gianpaolo e dal navigatore MAO Marco, a bordo della stupenda 131 Racing rossa fiammante. Il secondo equipaggio è composto dall’esperto VILLANI Stefano e dal suo navigatore LALOMIA Lorenzo, a bordo dalla bellissima Opel Kadett Conrero.

Questi 2 team sono stati protagonisti all’ultimo Rally Team 971 conquistando un ottimo primo e secondo posto tra le auto storiche e di sicuro anche in questo Rally città di Torino cercheranno di ottenere lo stesso successo, sbaragliando gli avversari grazie alle abilità e tecniche di guida da parte dei piloti e al supporto delle precise note dei navigatori durante le 8 prove speciali del Rally.

Oltre a questi 2 equipaggi sarà presente un altro team che cercherà di contendersi un posto sul podio composto dal pilota FIORITO Carlo e per l’occasione navigato da BARBERO Roberto, della scuderia Dolly Motorsport, a bordo di una BMW 2002 TI.