Scuderia Dolly Motorsport

Perrone - Pellegrini
Perrone – Pellegrini

Con il prossimo fine settimana entra nel vivo con un doppio impegno la stagione sportiva della Scuderia Dolly Motorsport con la partecipazione di un equipaggio all’ottava edizione del Rally Città di Varallo e Borgosesia ed uno al 30° rally Storico di Sanremo.

Al Rally Città di Varallo e Borgosesia, in programma sabato 11 e domenica 12 aprile in Valsesia e giunto alla sua ottava edizione, la scuderia Dolly Motorsport sarà presente con l’equipaggio composto dal pilota Bruno PERRONE e dal navigatore Ilario PELLEGRINI a bordo della fiammante Fiat 127 gr 2, appena finita di preparare dalla Tauracing Competition.

Bruno Perrone ed il suo navigatore cercheranno di prendere confidenza con il nuovo mezzo sfidando i numerosi partecipanti sulle curve delle 8 prove speciali della gara Valsesiana, che con i suoi 60 Km di prove speciali, su un totale di oltre 250 km complessivi, è un misto di tecnica e velocità che metterà a dura prova i piloti in gara.

Graglia - Barbero
Graglia – Barbero

Venerdì 10 e Sabato 11 aprile a rappresentare i colori Dolly Motorsport al Rally Storico di Sanremo 2015, giunto alla sua trentesima edizione, ci penserà l’equipaggio formato da Bruno GRAGLIA e Roberto BARBERO a bordo della bellissima Fiat 124 Abarth gr 4 in livrea azzurra e nera.

Bruno Graglia e Roberto Barbero, equipaggio veloce ed ormai esperto della gara ligure, proveranno a fare una gara tutta all’attacco per cercare di ottenere un buon piazzamento generale visto l’elenco partenti e l’altissimo livello delle auto in gara.