Scuderia Dolly Motorsport

Anche quest’anno sarà il Rally Storico della Riviera Ligure a tenere a battesimo la nuova stagione agonistica della Scuderia Dollymotorsport.

Bruno Perrone E’ ormai da anni che il Rally Storico della Riviera Ligure è diventato l’appuntamento fisso con cui gli equipaggi della Dollymotorsport riaccendono i motori, gara alla quale partecipano sempre molto volentieri in quanto particolarmente piacevole per ubicazione, clima stagionale e per l’ottima organizzazione a cui contribuiscono fattivamente gli amici Roberto Ratto e Paolo Cianci, sempre disponibili a dare una mano a chi ne ha bisogno.

A questa edizione del Rally parteciperanno per la Scuderia Dollymotorsport tre equipaggi, due su A112 Abarth ed uno su Opel Kadett GTE.

Con la fedele Opel Kadett GTE Gr 2 Stefano Villani, con alle note l’amico Lorenzo Lalomia, cercheranno di scrollarsi di dosso la sfortuna che li ha perseguitati nelle ultime gare, puntando a portare a casa un buon risultato senza dimenticare di far divertire il pubblico.

Con la prima delle due piccole ma pepate A112 Abarth Gr 2 ci sarà il collaudatissimo equipaggio formato da Vittorio Tenivella e Marco Blua,  mentre con la seconda ci sarà l’equipaggio formato da Bruno Perrone navigato per la prima volta da Roberto Barbero.

Come sempre le auto e gli equipaggi della Dollymotorsport saranno seguiti ed assistiti dalla professionale assistenza della Tauracing Competition .

Lascia un commento