Scuderia Dolly Motorsport

Il fine settimana del 27, 28 e 29 maggio vedrà la Scuderia Dolly Motorsport impegnata in 2 eventi in contemporanea. Infatti si terranno il 12° Rally Storico Campagnolo e la 7° edizione del Valmessa Graffiti.
Infatti venerdì 27 e sabato 28 maggio prenderà il via il 12° Rally Storico Campagnolo a Vicenza.
A tenere alta la bandiera della Scuderia Dolly Motorsposrt sarà presente l’equipaggio composto da Perrone Bruno e dal collaudato navigatore Ongaro Roberto, a bordo della veloce Fiat 127 gr. 2, che cercheranno di affrontare le 9 prove speciali a tutta velocità.
Il pilota della Scuderia Dolly Motorsport dovrà dare sfoggio della sua bravura per ottenere il podio contro i 140 iscritti al Rally. Ma sicuramente, grazie, alle note del suo navigatore e alla sua abilità di guida Perrone Bruno saprà farsi largo tra i concorrenti per ottenere il podio.
Mentre sabato 28 e domenica 29 maggio presso il kartodromo di Buttigliera Alta (TO) si terrà la 7° manifestazione del Valmessa Graffiti.

I grandi piloti Miki Biasion e Harri Toivonen saranno presenti all’evento, come anche lo stand della Scuderia Dolly Motorsport, con esposte alcune delle sue stupende auto da corsa.

Durante la giornata di sabato 28, nella pista del kartodromo, effettueranno alcuni giri di pista i partecipanti al Valmessa Racing, mentre in serata Biasion e Toivonen daranno via allo spettacolo di Drifting e del servizio Taxi Drifting, dove alcuni spettatori potranno provare l’emozione del drifting di fianco agli esperti piloti.

La Scuderia Dolly Motorsport vi aspetta numerosi.